Pubblicazione adempimenti obbligatori per legge
Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2024, 13:58
Con l‘entrata in vigore del Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, tutte le pubbliche amministrazioni devono rendere più trasparente la loro attività. In questa sezione potete trovare i link a tutte le attività per le quali il Comune di Godega di Sant‘Urbano deve procedere alla pubblicazione. La pagine sono in continuo aggiornamento e vengono implementate man mano che i dati, le informazioni e i documenti vengono trasferiti dai rispettivi Uffici comunali.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE"
Inoltre, come previsto dall‘art. 21, co.1 della Legge n. 69 del 18 giugno 2009, finalizzato a migliorare il rapporto fra cittadini e pubblica amministrazione, il Comune di Godega di Sant‘Urbano pubblica nel proprio sito internet i dati relativi ai tassi di assenza e presenza del personale aggregati per ciascun ufficio dirigenziale. L‘obiettivo della contrattazione collettiva decentrata è quello di incrementare e mantenere elevate l‘efficacia e l‘efficienza dei servizi erogati alla collettività e, nel rispetto dei distinti ruoli (Ente e Sindacati) e delle rispettive responsabilità, il miglioramento delle condizioni di lavoro e la crescita professionale del personale. Di seguito si riporta il Contratto collettivo decentrato per la disciplina di incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività per il personale non dirigente.
Altri dati relativi agli adempimenti di cui alla suddetta normativa sono reperibili nelle specifiche sezioni di riferimento del sito comunale Istituzionale: Bandi e Concorsi, Incarichi Professionali, Procedimenti amministrativi, Albo Pretorio ecc.
Codice Disciplinare e Codice di Comportamento
- Codice di comportamento dei dipendenti
- Codice di Comportamento DPR 62/2013
- Codice disciplinare
- Regolamento utilizzo Sistema Informativo