Disponibilità personale per i seggi elettorali

Informazioni su seggi elettorali

Data :

13 maggio 2024

Descrizione

Come da comunicato della Prefettura di Treviso - Ufficio territoriale del Governo, si invitano gli elettori del Comune di Godega di Sant'Urbano a manifestare la preventiva disponibilità, in vista delle elezioni Europee e Amministrative dell'8 e 9 giugno p.v., anche se non iscritti nell'Albo degli scrutatori, ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell'esercizio delle funzioni di componente di seggio, in tutti i casi di improvviso impedimento di quelli originariamente nominati.

Si invitano gli elettori interessati a presentare l’allegata dichiarazione di disponibilità entro sabato 1 giugno 2024.

L'Ufficio Elettorale

IN ALLEGATO IL MODULO DA COMPILARE ED INVIARE A demografici@comunegodega.tv.it o pec:comunegodega@pec.it o portato a mano negli orari di apertura.
Gli uffici sono disponibili anche telefonicamente allo 0438 430222.

Domanda funzione scrutatore di seggio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?